SoundsGoodWebzine
  • Home
  • News
  • Recensioni Flash
  • Interviste
  • Contatti

De La Muerte: Venganza il nuovo album

31/10/2017

 
Foto
De La Muerte tornano in scena con un nuovo album dal titolo "Venganza". la release è fissata per il 15 Dicembre  via Revalve Records.
L'album comprende undici tracce di aggressivo e moderno hard ‘n heavy metal. L'album è stato registrato mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) al Domination studio.

"Venganza" tracklist:
01 - Theme of Revenge
02 - De La Muerte
03 - Lady Death
04 - The Last Duel
05 - Gambling in Hell
06 - Heart of Stone
07 - Death Engine
08 - How Do You Feel?
09 - Horizon
10 - Canción del Mariachi
11 - Scream Of Madness 

General Cluster: In arrivo il nuovo album

31/10/2017

 
Foto
A circa quattro anni dalla pubblicazione di "Six Pack Songs", i General Cluster 'stoner-metal' francesi hanno appena annunciato il prossimo rilascio del loro nuovo album dal titolo "Greetings From Black Mountains" . L'uscita è prevista per il 04 Novembre in formato fisico e digitale.
Nel frattempo, la band ha appena svelato un primo brano  "Let's Do Porn", disponibile nella pagina bandcamp della band.

Erezed: Ventre il nuovo album

31/10/2017

 
Foto
Anticipato dal singolo “Numeri”, esce in cd ed in digitale il 27 ottobre “Ventre” il nuovo album degli EREZED, distribuito e promosso da (R)esisto.

Ventre è un concept album di 12 tracce, durante le quali il protagonista affronta altrettanti passaggi emotivi, fino al raggiungimento di un più alto grado di consapevolezza personale. 
I vari gradini di questo percorso, con la conseguente track-list, vanno dalla nascita di una nuova forza, interna all'individuo, che entra in conflitto con la parte già esistente, portando alla luce tutti i limiti dettati dalle vecchie paure. Durante il percorso si toccheranno vari aspetti della crescita personale, che verranno di volta in volta superati e acquisiti, giungendo all'unione delle due parti e alla rivelazione di una nuova dimensione spirituale. 
Dal punto di vista sonoro, definiamo Ventre come un album post-rock italiano, con influenze hard-rock e progressive. Gli arrangiamenti e le parti strumentali non prevalgono mai sulla vocalità e sulla linea melodica della voce, vero filo conduttore di tutto il lavoro. 

Gli Erezed sono una band Alternative-rock italiana nata nel febbraio 2011. L'attività del trio privilegia fin da subito l'aspetto compositivo, alternando eventi live a produzioni indipendenti, con all'attivo oltre 100 concerti. Registrano il loro primo demo nell'estate 2012, e due anni dopo incidono, presso il WestLink studio di Cascina(PI), il loro primo Ep ufficiale, denominato "V" (2014).
Da quel momento in poi la band sente l'esigenza di espandere le proprie possibilità creative e di suono, inserendo negli arrangiamenti sintetizzatori e campionamenti vari.
Il 2015 è l'anno della crescita: le lunghe sessioni di prova e la sempre maggior direzione compositiva creano i presupposti per il concepimento di un album che racchiude tutto il percorso fatto dal gruppo fino a quel momento e che allo stesso tempo segna un punto di partenza verso i prossimi obiettivi.
“Ventre” diventa così un concept-album di 12 tracce, prodotto dal polistrumentista Antonio Inserillo (Death ss; Rhumonero), durante le quali la ricerca spirituale del protagonista passa per altrettanti passaggi emotivi, alternando paure profonde a nuove conquiste, fino al raggiungimento di un più alto grado di consapevolezza interiore.

Tracklist
01-Ventre
02-Cerco te
03-Saltare giu
04-Mezze Verità
05-Un altra volta
06-Ti ucciderei
07-Come cade un cuore
08-Un bel Sole
09-Pioggia ciclica
10-Fede endemica
11-Numeri
12-Confine

Gli Erezed sono:
Gianluca Giusti / voce e chitarre 
Alessio Ribechini / basso e tastiere
Pierpaolo Di Maria / batteria e sequencer

Rick Pererovich Band: Fuori il primo inedito

31/10/2017

 
Foto
E' uscito il 27 Ottobre “Olympia”, primo singolo della band capitanata dal carismatico leader Riccardo Perovich estratto da “Joy”, album d'esordio, che vede la produzione di Pietro Foresti.

OLYMPIA - Mai guardarsi indietro e ad un bivio non scegliere sempre la via “sicura”.
Provare a buttarsi dove si è costretti a correre, uscire dalla “comfort zone”, tirar fuori la rabbia e incominciare a sanguinare se necessario...
Il brano, con il suo sound graffiante, manda un messaggio chiaro all' ascoltatore: “sveglia!”.

RICK PEROVICH BAND – La Rick Perovich Band nasce a Trieste a metà 2012.
Il progetto nasce da Riccardo Perovich, autore e bassista di molte band locali, nel momento in cui la posizione che ricopre comincia a stargli stretta.
In poco tempo in qualità di cantante e chitarrista, Riccardo riesce a scrivere e produrre un primo EP intitolato “Soul Salvation”.
Trovata la formazione ideale, la band entra in studio e, dopo una breve pre produzione diretta dal batterista Michele Cuzziol sui brani scritti da Riccardo, registra il primo album
 “Joy”, per l'etichetta Blue Tattoo Music, che in un secondo momento verrà “rivisto” dal noto produttore Pietro Foresti.

Obscura Amentia: Pubblicato il nuovo video

26/10/2017

 
Foto
Obscura Amentia sono tornati con un nuovo video ufficiale estratto dal loro album The Art Of The Human Decadence, pubblicato quest'anno via Sliptrick Records. Il vide racconta il viaggio di una sola persona e, nello stesso tempo, di tutta l'umanità: un'evoluzione mentale e fisica dall'innocenza, dalla purezza e dalla vita (visivamente espressa attraverso l'uso della luce colori e natura lussureggiante) alla corruzione, all'artificio, al dubbio, e poi alla fine, alla morte.
<<Precedente
    Tweets by @soundsgoodweb

    Archivi

    Dicembre 2017
    Novembre 2017
    Ottobre 2017
    Settembre 2017
    Agosto 2017
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Maggio 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Febbraio 2017
    Gennaio 2017
    Dicembre 2016
    Novembre 2016
    Ottobre 2016
    Settembre 2016
    Agosto 2016
    Luglio 2016
    Giugno 2016
    Maggio 2016
    Aprile 2016
    Marzo 2016
    Febbraio 2016

Powered by Create your own unique website with customizable templates.